“Il Futuro nella storia” il cinema arriva in teatro al venerdì
Dopo il successo di più di 34.000 visualizzazioni uniche online, gli spettacoli video streaming realizzati da Oltheatre in collaborazione con Davide Verazzani nell’ambito dell’iniziativa Connessioni Digital Edition di Fastweb, arrivano al teatro De Sica di Peschiera Borromeo, proposti in un format innovativo: “Venerdì al Cinema. Il Futuro nella Storia”.
Saranno proposte su grande schermo le piéce teatrali dedicate a Enrico Mattei, Rita Levi Montalcini, Francesco Moser, Nilde Iotti e Enrico Piaggio, innovatori capaci di cambiare il mondo.
Le videoproiezioni partiranno da venerdì 18 marzo e saranno accompagnate da ospiti di eccezione che sapranno dare ulteriori spunti sulla storia del personaggio raccontato nella performance video. A guidare il pubblico in questa nuova esperienza, che intende creare un fil rouge tra spettacoli realizzati per il video ed evento dal vivo, il duo Niente di Serio. Letizia Iosa e Camilla Ferrario, già volti delle interviste Instagram di Oltheatre, durante ogni show si relazioneranno col pubblico in sala tramite una chat condivisa per creare un vero e proprio talk show tra virtuale e reale.
Le date sono le seguenti:
venerdì 18 marzo Rita Levi Montalcini
Venerd’ 8 aprile Enrico Piaggio
Venerdì 6 maggio Enrico Mattei
Venerdì 3 giugno Francesco Moser
Venerdì 1 luglio Nilde Iotti
Sul sito oltheatre.it a questo link potete acquistare i biglietti per i singoli spettacoli.
Costo
biglietto 5 euro comprendente videoproiezione, talk show e bibita
Gli appuntamenti con Il futuro nella Storia presso Oltheatre al De Sica saranno nelle seguenti date. Per acquistare i biglietti dei singoli spettacoli consultare il sito www.oltheatre.it