Oltheatre realizza il videoclip “Inverno dei Fiori” di Michele Bravi
Un viaggio nella solitudine che attraversa il percorso delle stagioni. In una banchina metropolitana circondato da figure inanimate e silenziose, la ricerca dell’intreccio umano viene raccontata attraverso la finzione teatrale dove lo scambio artistico permette di scoprirsi così simili e vicini. Una metamorfosi floreale chiude il racconto visivo come metafora di una richiesta d’aiuto. Un racconto di come il supporto reciproco sia l’essenza profonda dell’amore e contenga sempre in sè il seme della rinascita. Per rifiorire ogni giorno. Come fiori, anche d’inverno. Un progetto supportato da un team tecnico e creativo tra i più preparati in Italia, A loro va tutta la mia gratitudine per aver reso materia viva un’idea astratta”
( MICHELE BRAVI )
A HDLAB s.r.l. gruppo OLTHEATRE production firma la produzione del nuovo videoclip del cantautore Michele Bravi “Inverno dei fiori”, brano inedito che è stato presentato al 72esimo Festival di Sanremo. Tutte le riprese e gli shooting sono stati realizzati presso il teatro comunale di Peschiera Borromeo che il gruppo artistico gestisce, coinvolgendo tra le comparse anche alcuni residenti del Comune di Peschiera Borromeo.
Un lavoro che il team di Oltheatre, ha curato in tutta la produzione collaborando insieme all’artista.
Siamo infinitamente grati di essere parte dello staff di Michele Bravi che ci ha offerto l’opportunità di collaborare a questo progetto di grande valore artistico e umano. Siamo felici di poter coinvolgere la Città di Peschiera Borromeo, che ci ospita da ormai più di quattro anni, in questo viaggio che diventa sempre più entusiasmante.